Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Elon Musk vuole cambiare nome a Twitter

Elon Musk vuole cambiare nome a Twitter

Elon Musk ha recentemente riferito che Twitter diventerà X, nome di una sola lettera con la quale sembra essere ossessionato (usata per il nome del figlio, per la startup X.AI, per la società che si occupa di esplorazione spaziale Space X).

L’iconico uccellino simbolo di Twitter potrebbe diventare un ricordo. “presto diremo addio al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccelli» ha riferito Musk. E ancora: “Se verrà pubblicato un logo X abbastanza buono, da domani sarà live in tutto il mondo”.

Nell’immagine pubblicata da Musk si vede una X che lampeggia, e in una chat audio Musk ha confermato che il logo di Twitter cambierà, riferendo ancora che questa scelta “avrebbe dovuto essere fatta molto tempo fa”.

Tra i motivi per i quali Musk vuole cambiare nome a Twitter, uno è spingere per una super App, tuttofare, alla stregua dell’app cinese WeChat (senza la quale è quasi impossibile vivere nel Paese del Dragone).

Non è la prima volta che Musk prova a cambiare il logo del social: lo scorso aprile l’uccellino era stato sostituito dal meme del cane Shiba Inu, simbolo della criptomoneta Dogecoin.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli