Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IFA 2012: il primo amplificatore Marshall da mettere in salotto

IFA 2012: il primo amplificatore Marshall da mettere in salotto

Non è stata ancora comunicata una data di rilascio ed un prezzo ufficiale ma abbiamo potuto sperimentare direttamente presso lo stand iFA di Hanwell, dedicato più che altro alla presentazione di cuffie per amanti della musica Rock (Zound e Urbanears) la buona qualità dello speaker tutto in uno con un look del tutto corrente con gli amplificatori portatili per chitarra dell’azienda. 

Non ci sono dock o, almeno all’apparenza possibilità di connessione wireless ma un semplice ingresso (mini-jack) e la regolazione di alti, bassi, volume e il classico switch di accensione oltre ovviamente al logo dorato sul fronte e alla finitura in vinile nero della cassa in legno.

Per chi vuole collegare il proprio smartphone o la TV a schermo piatto si tratta senza dubbio di un’ottima esecuzione in grado di aggiungere un pizzico di look pop o di completare l’arredo della camera di giovani rocker. 

Non è stato possibile giudicare la qualità sonora nella baraonda del padiglione 1 di IFA dedicato alla musica, ma dai brani che abbiamo potuto ascoltare la potenza è buona e la resa con i brani rock eccellente e se e questo è il comportamento del prodotto finale ci sono buone opportunità che insieme al suo look vintage e la solidità di costruzione attragga molti ammiratori di Slash e affini.

marshall da salotto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli