Maclocks e' specializzata da sempre in sistemi di sicurezza per Mac e iPad
Maclocks, società statunitense specializzata in soluzioni di sicurezza per dispositivi Apple, al Consumer Electronics Show di Las Vegas ha presentato alcuni porta iPad pensati in particolare per i mercati retail e educational.
L’accessorio è disponibile in tre configurazioni: “Solo” (con possibilità di montaggio a muro), “Uno” (modulare e trasportabile in grado di ospitare fino a 16 dispositivi) e “Due (modulare e trasportabile in grado di ospitare fino a 32 dispositivi).
La versione “Solo” costa 799 Dollari prevede una chiave di sicurezza, può essere montata a muro o su un carrello e il design modulare permette di impilare due accessori uno sull’altro. La versione “Uno” è in vendita a 1.199$, la “Due” a 1.599 Dollari: anche queste prevedono lucchetto, piano di appoggio e ruote. I carrelli in questione possono ospitare tablet e notebook vari (fino a 13”).
I carrelli hanno prezzi interessanti perchè vengono forniti in Kit di montaggio in “stile Ikea”: l’acquirente provvede ad allestire il prodotto finale in pochi minuti partendo dal compatto pacco che gli viene fornito. Sono disponibili sconti per quantità. Maclock è distribuita in Italia da AnyCast solutions.
Maclocks e’ specializzata da sempre in sistemi di sicurezza per Mac e iPad
Cartipad è la soluzione cart per il trasporto di portatii fino a 13 o iPad
Eccol a confronto con uno dei tanti sistemi kiosk dell’azienda
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.