Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » L’ultima notte, la graphic novel italiana che ricorda lo sterminio degli Ebrei, gratis per iPad

L’ultima notte, la graphic novel italiana che ricorda lo sterminio degli Ebrei, gratis per iPad

Helga Deen L’ultima Notte è una graphic novel italiana per iPad che racconta la storia di Helga Deen, giovane studentessa ebrea che scrisse un diario dall’interno del lager di Vought in Olanda fino alla sua morte nel campo di stermino di Sobibor. L’opera creata dal regista Dario Picciau e dallo scrittore storico Roberto Malini è resa sul tablet della Mela con la tecnologia Living Comic System che immerge l’utente nelle vicende narrate grazie a una completa serie di animazioni, effetti audio e musiche che possono essere attivate con un tap sullo schermo o in alternativa, riprodotte in automatico in modalità autoplay.

L’app contiene 32 pagine create in risoluzione Retina e 99 dipinti digitali. L’app è proposta gratis per iPad in occasione delle celebrazioni di Yom HaShoah 2013, il Giorno della Memoria della Shoah in Israele e nel mondo ebraico, 70esimo anniversario della data in cui ebbe luogo la rivolta degli ebrei nel Ghetto di Varsavia.

Helga Deen L’ultima Notte è gratis per un periodo limitato per iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità