Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Hawking, Wi-Fi potenziato fino al 600 per cento

Hawking, Wi-Fi potenziato fino al 600 per cento

Una piccola base di sostegno che contiene i circuiti per il funzionamento e sopra una antenna parabolica in miniatura, versione desktop ma dotata di tutto l’occorrente per potenziare al massimo l’invio e la ricezione delle trasmissioni Wi-Fi. Il nuovo adattatore Wi-Fi Hawking HWDN1 Wireless-N USB integra in realtà  una antenna ad alto guadagno che secondo il costruttore è in grado di incrementare fino al 600 per cento la copertura della nostra rete senza fili e allo stesso tempo offrendo prestazioni fino a 12 volte superiori ai tradizionali ricevitori Wi-Fi in commercio.

Oltre a supportare le tecnologie Wi-Fi versione n e g, questo super adattatore è compatibile con il Mac e si collega al computer utilizzando una comune porta USB 2.0. Per quanto riguarda la sicurezza sono integrate le tecnologie WEP, WPA e WPA2, con configurazione e avvio rapido tramite una pratica procedura guidata.
Nel sito del costruttore statunitense è possibile esaminare nei dettagli le specifiche tecniche, in questa pagina Web. Negli USA il prodotto è già  in vendita al prezzo di 110 dollari, circa 70 euro.

A questo indirizzo invece troviamo il sito del costruttore Hawking per l’Europa. Nello shop online è disponibile la versione precedente con tecnologia Wi-Fi b e g, venduto al prezzo di 74 euro Iva inclusa: il nuovo modello con wi-Fi n e prestazioni ulteriormente migliorate non è ancora online per il mercato europeo ma è molto probabile che il prodotto sarà  presto commercializzato anche nel Vecchio Continente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità