Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Firefox guarda già  alla versione 4

Firefox guarda già  alla versione 4

La versione 3.0 di Firefox è ancora in beta (e non sarà  rilasciato prima di giugno) ma il progetto Mozilla pensa già  alla versione 4. Qualche indizio sulle tecnologie più interessanti ed innovative emerge da alcune interviste rilasciate da Chris Beard, vicepresidente di Mozilla.

Una delle novità  di Firefox 4 dovrebbe essere Prism, un sistema grazie al quale sarà  possibile navigare i siti con contenuto non dinamico anche se non si è on line. In pratica il browser farà  girare delle web applications che però non appaiono come tali, un concetto che sta alla base di progetti come Air di Adobe.

Un secondo progetto denominato Wave consentirà  di avere sempre con sé le proprie preferenze del browser, indipendentemente dal computer da cui si accede. Vengono anche sincronizzate (ovviamente rispettando la privacy) la storia di navigazione, password e tutti gli elementi di personalizzazione. Questa funzione in uno scenario dove gli utenti passano in maniera rapida da un computer all’altro da un browser su un dispositivo mobile su uno su un desktop, dovrebbe agevolare molto gli utenti finali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli