Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » EMI vuole unirsi a Nokia per offrire musica illimitata

EMI vuole unirsi a Nokia per offrire musica illimitata

Apple si propone? Nokia non è da meno: dopo le indiscrezioni che vorrebbero Apple pronta a proporre una sorta di “flat” musicale legata al costo commerciale di iPod e iPhone, anche Nokia sembrerebbe seguire a ruota.

Il merito è più che altro di EMI: la major si è dichiarata interessata ad aderire al programma di Nokia “Comes with the music”, altro servizio che verrà  lanciato dal colosso finlandese nella seconda metà  del 2008 e che, appunto, offrirà  illimitato accesso a milioni di brani.
Ricordiamo che a “Comes with the music” di Nokia ha già  aderito Universal, che fra le quattro major offre il catalogo quantitativamente più consistente.

L’idea che nel futuro possa sempre più svilupparsi un modello di distribuzione musicale differente dall’attuale pagamento su singoli brani, o dall’alternativo abbonamento mensile, sta lentamente prendendo forma e potrebbe rivelarsi molto vantaggioso per i consumatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli