Non dovranno usare l’SDK per iPhone gli sviluppatori di Gomite per portare il GPS su iPhone e iPod touch. La soluzione trovata si stacca dal bisogno di utilizzare un dock o un collegamento bluetooth (come nei “normali” dongle GPS) e si appoggia sulla connessione wi.fi con un proprio webserver.
In questo modo si potrà vendere una chiavetta con connessione Wi-fi e ricevitore GPS in grado di permettere la connessione a qualsiasi dispositivo con un browser Internet completo come Safari sui dispostivi touch di Apple.
Trovate tutte le spiegazioni una galleria fotografica dei dispositivi al lavoro, e, pure un filmato su questa pagina di Macitynet.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.