Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iFund, KPCB finanzia lo sviluppo su iPhone con 100 milioni di dollari

iFund, KPCB finanzia lo sviluppo su iPhone con 100 milioni di dollari

Kleiner Perkins Caufield & Byers (KPCB), venture capitalist che nella storia ha sostenuto società  come AOL, Amazon.com, Computer, Electronic Arts, Google e Symantec, ha oggi annunciato la sua disponibilità  a mettere a disposizione un finanziamento complessivo da 100 milioni di dollari, destinato a tutti i giovani sviluppatori che decideranno di impegnarsi nello sviluppo di applicazioni per iPod touch e iPhone.

Il cosiddetto “iFund”, gestito dalla KPCB, verrà  indirizzato a tutte le imprese con idee innovative, in grado di sfruttare al meglio le possibilità  rivoluzionarie delle piattaforme della Mela, il tutto con il supporto e sostegno attivo della stessa Apple.

“Una nuova piattaforma rivoluzionaria è una rara opportunità  per i giovani imprenditori, ed è esattamente ciò che Apple ha creato con iPhone e iPod touch” sostiene John Doerr, partner presso KPCB, che continua: “Pensiamo che numerose nuove società  emergeranno contestualmente all’evoluzione della piattaforma, e iFund darà  una significativa spinta per raggiungere l’effettivo potenziale.

Lo stesso Steve Jobs è entusiasta dell’iniziativa: “Gli sviluppatori stanno già  esprimendo la loro creatività  ed ora hanno la possibilità  di trasformare le loro idee in vere e proprie imprese, con l’aiuto di Kleiner Perkins Caufield & Byers. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con KPCB e le società  finanziate”.

La rilevanza dei questo iFund rende perfettamente l’idea di quanto l’investimento su iPhone e iPod sia già  considerato un business di dimensioni rilevanti, tanto da incentivarne l’espansione con 100 milioni di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli