Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Time Capsule, consegna in tre-quattro settimane

Time Capsule, consegna in tre-quattro settimane

Apple questa notte ha aggiornato le date di spedizione di Time Capsule spostando, apparentemente, più avanti la disponibilità  del dispositivo. Se, infatti, fino a ieri il disco fisso wireless veniva indicato come disponibile entro febbraio, da oggi sul sito italiano appare la scritta “entro 3-4 settimane”.

Al momento non è chiaro se il tempo indicato da Apple riguarda solo i nuovi ordini e se si tratti di un vero e proprio ritrardo. In passato è spesso accaduto che i tempi di disponibilità  indicati sullo store riguardassero gli ordini inoltrati in quel momento e non l’effettiva data di inizio della disponibilità  a magazzino del prodotto. àˆ il caso, ad esempio, di MacBook Air che viene dato a due-tre settimane, ma chi ha ordinato il portatile nelle passate settimane lo sta già  ricevendo in quanto l’arco di tempo serve ad Apple ad soddisfare la richiesta in assenza di un magazzino sufficiente. Anche nel caso di Time Capsule potrebbe trattarsi dello stesso caso, con i primi pezzi già  vicini alla spedizione ma le linee di assemblaggio non in grado di fare fronte che in tre o quattro settimane a nuovi ordini.

Il successo di vendite di Time Capsule che potrebbe essere all’origine di tempi più lunghi di consegna per i nuovi ordini, viene certificato dalla classifica di Apple Store dove il prodotto è al secondo posto dietro al MacBook Air.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità