Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuova serie di autoradio Pioneer compatibili con iPod

Nuova serie di autoradio Pioneer compatibili con iPod

Pioneer annuncia una nuova gamma di autoradio Single Player CD, composta da numerosi modelli con diverse funzionalità  distribuite.

Una delle features più interessanti, (solo per gli esemplari FH-P8000BT, FH-P800BT, DEH-P7000BT e DEH-P700BT) è la connessione BlueTooth integrata, tramite cui sarà  possibile ricevere la chiamate via cellulare direttamente all’impianto interno al veicolo.
Grazie al sistema Advanced Echo Cancellation, si potranno settare tre differenti livelli audio, per assicurare la miglior ricezione sonora possibile.
Altri modelli sono comunque marchiati “Bluetooth Ready”, commutabili cioè con l’accessorio Bluetooth Wireless Adapter distribuito separatamente.

Ancor più interessante per gli utenti della Mela, è la compatibilità  nativa con iPod di tutte le autoradio della serie. Utilizzabili con tutti gli iPod dalla terza generazione in poi, l’interfaccia delle autoradio Pioneer emuleranno il menù del lettore mp3, consentendo una più semplice navigazione.

Tre funzioni particolari arricchiscono le possibilità  offerte: trattasi dell’Alphabetical Speed Search, per una ricerca più rapida dei brani; iPod Passenger Control, per consentire al passeggero di controllare la musica direttamente da iPod; il Link Search, per navigare fra i brani dell’artista che si sta riproducendo il quel momento.
Gli iPod non compatibili saranno comunque collegabili via jack esterno.

Ecco qui di seguito l’elenco dei nuovi modelli di autoradio Single Player CD di Pioneer:
DEH-2000MP, DEH-P3000IB, DEH-P4000UB, DEH-P5000UB, DEH-P6000UB, DEH-P7000BT, FH-P8000BT, DEH-P400UB, DEH-P500UB, DEH-P600UB, DEH-P700BT, FH-P800BT.

PioneerSingleCD

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità