Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Maggioli, i codici sull’iPhone

Maggioli, i codici sull’iPhone

Il Gruppo Maggioli (organizzazione aziendale impegnata in un ruolo guida per chi opera nelle Amministrazioni Pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate) presenta interessanti novità  in tema di codici. Da oggi, infatti, consultare un articolo o un comma dei cinque codici sarà  semplicissimo. Avvocati, giuristi, studenti, professionisti, operatori di polizia e vigili urbani, avranno la possibilità  di scaricare da iTunes
a un costo promozionale di 3,99 euro i cinque codici, in versione integrale, direttamente sul proprio iPhone o iPod Touch.

Il fido iPhone o iPod Touch diventa un vero strumento di lavoro: il software sviluppato da Maggioli, infatti, permette di consultare senza connessione a internet, in modo rapido ed efficiente gli articoli del codice comma per comma, in ogni luogo e con facilità .

Il formato dei codici è semplice ed intuitivo con ricerca rapida e avanzata che permette di effettuare le ricerche per numero di articolo o per testo. Un comodo segnalibro consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati o di immediato utilizzo. àˆ inoltre possibile inviare i documenti di interesse via e-mail. I contenuti autorevoli e aggiornatissimi rendono i codici di Maggioli l’applicazione perfetta da portare sempre con sé: un assistente leggero, pratico e completo.

Acquisto del codice della strada

Acquisto codice di procedura civile

Acquisto codice civile

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità