Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Sony ha dichiarato guerra al MacBook Air

Sony ha dichiarato guerra al MacBook Air

Sony ha da qualche giorno lanciato una nuova serie di notebook della gamma Vaio Pro. La nuova serie è disponibile nei formati da 11,6” e 13,3”, vanta chassis in fibra di carbonio, leggerezza (0,870 Kg l’11” touch, 1.060Kg il 13” touch) e processori Intel Core di quarta generazione (“Haswell”). La tastiera è retroilluminata e può essere inclinata leggermente quando il notebook è aperto.

Travis First, product manager di Sony ha dichiarato a The Verge che la società è pronta a fare la guerra al MacBook Air, il notebook di Apple che vanta un imbattibile combinazione di funzionalità, caratteristiche, peso e leggerezza.

L’unità SSD di serie è di 128GB; gli schermi offrono una risoluzione di 1920×1080 pixel. Per quanto riguarda la connettività abbiamo: WLAN 802.11a/b/g/n; Bluetooth 4, USB 3.0 (x1); non mancano uscita HDMI, slot per schede di memoria SD, NFC; nella confezione è incluso un router da Ethernet a Wi-Fi con alimentazione. Il router in questione trasforma una connessione Ethernet in hotspot privato permettendo di creare una propria rete Wi-Fi alla quale collegare fino a cinque smartphone o tablet contemporaneamente. I prezzi di vendita negli USA sono rispettivamente di 1150$ (per l’11.6”) e 1250$ (per il 13”). In Itala saranno disponibili da fine giugno.

Sony Vaio Pro 11" e 13"

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità