Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » MacBook Air ricondizionati: il prezzo ora cala, disponibili a partire da 829 euro

MacBook Air ricondizionati: il prezzo ora cala, disponibili a partire da 829 euro

Oggi è il giorno giusto per acquistare un MacBook Air sia per gli utenti che stavano aspettando il nuovo modello e anche per chi attendeva un prezzo occasione sulla generazione precedente. Con il lancio dei nuovi modelli Apple ha infatti abbassato sensibilmente il prezzo dei MacBook Air ricondizionati disponibili su Apple Store online: ora è possibile acquistare MacBook Air 11,6″ a solo 829 euro mentre il MacBook Air 13″ è proposto a partire da 869 euro.

Si tratta di una riduzione consistente del prezzo rispetto ai modelli a listino fino a ieri con un risparmio di quasi il 30%. Ricordiamo che si tratta delle versioni introdotte a giugno 2012: entrambe le configurazioni citate includono unità SSD da 128GB e 4GB di memoria RAM. Il modello più compatto integra il processore Intel Core i5 dual core da 1,7GHz mentre il modello da 13″ il processore Intel Core i5 dual core da 1,8GHz.

Per consultare tutte le offerte disponibili nei computer ricondizionati di Apple è possibile partire da questa pagina del negozio online della Mela.

Air 11 829 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità