Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Songuru: indovina le parole mancanti di oltre 7 milioni di canzoni italiane e straniere su iOS

Songuru: indovina le parole mancanti di oltre 7 milioni di canzoni italiane e straniere su iOS

Appsmob presenta Songuru per iPhone e iPad come il primo gioco di parole musicale: permette di sfidare gli amici in veloci match per completare le parole mancanti nei testi musicali delle hit e dei classici della musica italiana e internazionale. Il database dell’app è immenso: è possibile giocare e dimostrare la propria conoscenza della musica e dei testi delle canzoni attingendo da un archivio di oltre 7 milioni di brani disponibili in 6 lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Portoghese.

Nel gioco vero e proprio Word Game dobbiamo scegliere le lettere esatte: solo utilizzando gli aiuti al momento giusto è possibile vincere controllo gli amici di Facebook. In palio ci sono numerose medaglie a tema musicale da sbloccare e anche il Disco di Platino per chi ottiene il punteggio più alto della settimana.

Interessante anche la funzione Music Discovery: alla fine di ogni partita viene visualizzato il testo musicale completo del brano: con l’integrazione iTunes è possibile ascoltare l’anteprima del brano, condividerlo via Facebook e Twitter e naturalmente anche acquistarlo. E’ possibile aggiungere il brano ai preferiti per visualizzare al volo il video ufficiale su YouTube senza lasciare l’app. Songuru funziona con iPhone 3GS, iPod touch terza generazione, iPad e dispositivi più recenti.

Songuru è gratis per iPhone e iPad.

https://www.youtube.com/watch?v=AVjviuTtYFc

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità