Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ora anche Flickr ha il suo giardino delle App: App Garden

Ora anche Flickr ha il suo giardino delle App: App Garden

Da alcune ore a questa parte Fickr ha inaugurato The App Garden, un vero e proprio giardino delle App in cui gli utenti del social network fotografico possono trovare applicativi realizzati dalla comunità  che permettono di sfruttare al meglio le fotografie migliori.

Miglioramenti nell’interfaccia Web, gestione più organizzata delle foto e degli upload, segnalazioni dei fatti importanti come delle piccole cose che capitano attorno a noi, visualizzatori super veloci di foto e molto altro ancora. Nel Giardino delle App di Flickr è già  possibile trovare numerosi programmi completamente gratuiti: ricordiamo che Flickr ha rilasciato le API necessarie per lo sviluppo nell’agosto del 2004.

Gli utenti appassionati di fotografia possono esplorare The App Garden a partire da questo collaegamento, mentre chi mastica di programmazione e desidera cimentarsi nello sviluppo di un applicativo per Flickr può cominciare da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità