Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » League of Evil 3, terzo capitolo del celebre platform game per iOS con Everyplay

League of Evil 3, terzo capitolo del celebre platform game per iOS con Everyplay

League of Evil 3, come e più dei sui predecessori, si presenta come un platform game dinamico e impegnativo, dotato di una grafica retro molto dettagliata e caratterizzato da controlli precisi che lo rendono particolarmente difficile e avvincente.

Lo scopo è sempre quello di superare livelli impegnativi ricchi di insidie, nemici e tranelli per arrivare fino al manipolo di scienziati pazzi intenzionati a distruggere il mondo.

Raggiungere la fine della prova è un compito tutt’altro che agevole, per guadagnare le tre stelline, bisognerà affrontare e superare rapidamente ostacoli di ogni genere, scariche elettriche, guerrieri tribali, commandos nemici, squali robotici e tanto altro.

Lungo la strada si rischierà di morire di frequente e questo inizialmente potrebbe risultare frustrante per l’utente, ma è proprio il “sacrificio estremo” che risulterà essere un’utile palestra per imparare a muoversi nel gioco superando sfide sempre più impegnative.

League of Evil 3 conta più di 80 livelli, tutti rigiocabili, distribuiti in 4 ambienti, offre controlli personalizzabili in base alle preferenze dell’utente. Interessante novità è data dalla presenza della funzione Everyplay, grazie alla quale si potranno registrare e condividere le sessioni di gioco.

È previsto, infine, il supporto per Game Center per confrontarsi su risultati e classifiche con utenti di tutto il mondo.

League of Evil 3 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è disponibile su App Store a 1,79 €.

league of evil 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità