Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Helium Mophie iPhone 5, la più leggera e sottile delle custodie-batteria:80 euro

Helium Mophie iPhone 5, la più leggera e sottile delle custodie-batteria:80 euro

Cercate una custodia con batteria integrata per iPhone 5, capace di aumentare l’autonomia del dispositivo ma che sia il meno intrusiva possibile? Sul mercato difficilmente c’è di meglio dell’Helium Mophie iPhone 5, in vendita a 79,99 euro su Amazon.it

La custodia, che è stata per diverso tempo una esclusiva di Apple Store a riprova della qualità e dello stile, viene presentata come la più sottile e leggera di sempre tra quelle dotate di batteria integrata. Nonostante ingombri e peso ridotti al minimo integra una batteria da 1.500 mAh in grado di ricaricare la batteria di iPhone fino all’80%. Una volta inserito iPhone 5 nella Juice Pack Helium la ricarica dello smartphone e della batteria della cover avviene in contemporanea tramite il collegamento micro USB integrato.

Mophie consiglia di usare iPhone 5 fino a quando la carica della batteria dello smartphone raggiunge il 20% a questo punto, azionando il pulsante sulla cover, è possibile cominciare a ricaricare e alimentare iPhone 5 utilizzando la batteria della cover. Grazie alla riserva aggiuntiva di energia offerta dalla juice pack helium è possibile ottenere fino a 6 ore di conversazione su reti 3G o LTE, fino a 7 ore di navigazione Wi-Fi, mentre per le funzioni multimediali è possibile ottenere fino a 30 ore di riproduzione audio oppure fino a 7 ore di riproduzione video.

Helium Mophie iPhone 5 è disponibile su Amazon nella version black metallic  e in tinta silver; ambedue costano 79,99 euro e la spedizione è gratuita.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità