Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Se l’Italia vince i Mondiali, Elgato rimborsa EyeTV DTT Deluxe

Se l’Italia vince i Mondiali, Elgato rimborsa EyeTV DTT Deluxe

Pubblicità

Se l’Italia vince la Coppa del Mondo 2010 in Sudafrica, Elgato rimborserà  il prezzo di vendita consigliato ad ogni cliente che ha acquistato un dispositivo EyeTV DTT Deluxe Edizione Calcio. Questa nuova iniziativa arriva grazie alla collaborazione tra Elgato e i suoi distributori italiani che per tutti gli utenti Mac che desiderano acquistare un sintonizzatore TV con digitale terrestre per il proprio sistema.

Ricordiamo che EyeTV DTT Deluxe Edition è un sintonizzatore TV super compatto e portatile che permette di vedere le trasmissioni DTT ovunque con il nostro Mac. Il software Elgato incluso offre una serie completa di funzioni che di fatto trasformano il Mac non solo in un televisore digitale, ma anche in un videoregistratore di ultima generazione. Per esempio è possibile mettere in pausa anche le partite e le trasmissioni in diretta, rivedere e condividere le azioni desiderate, programmare le registrazioni con un paio di clic del mouse. b
Per partecipare occorre acquistare EyeTV DTT Deluxe Edizione Calcio in Italia entro l’11 giugno 2010 e poi registrarsi entro il 25 giugno 2010: ricordiamo che il rimborso è uno solo per persona o società . Per tutte le informazioni su questa interessante e originale iniziativa e su Elgato EyeTV DTT Deluxe Edizione Calcio rimandiamo a questa pagina del sito Elgato.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i due distributori nazionali di Elgato: Attiva e American DataLine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità