Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dirt Bike Trials: maghi dell’arrampicata con la moto su iPhone e touch

Dirt Bike Trials: maghi dell’arrampicata con la moto su iPhone e touch

In Dirt Bike Trials prima occorre concentrarsi su come superare gli ostacoli a cavalcioni della nostra moto da enduro e, solo in un secondo tempo, perfezionarci per migliorare tempi e record. Per diventare campioni di trial dobbiamo controllare la potenza del motore della moto e allo stesso tempo controllare i movimenti del nostro corpo, dosando il tutto in base al tipo e alla dimensione degli ostacoli.

All’inizio possiamo fare pratica su piste semplici in campagna: i nostri ostacoli qui sono assi di legno, barili, qualche filo spinato e balle di fieno. Man mano che procediamo la sfida diventa più impegnativa e gli ostacoli crescono di conseguenza: in città  dobbiamo superare pigne di scatoloni, automobili e persino pullman. Infine dovremo vedercela con il trial sui mezzi dell’esercito: per i più bravi oltre a lottare contro i propri record personali, i tempi migliori vengono pubblicati e confrontati tramite Internet.

Dirt Bike Trials è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità