Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sine Mora per iPhone e iPad si compra su App Store

Sine Mora per iPhone e iPad si compra su App Store

Pubblicità

Dopo una apparizione che aveva suscitato eccitazione e dopo una sparizione che aveva, parimenti, delusione, ecco Sine Mora per iPhone e iPad. Il gioco, un danmaku che su altre piattaforme ha suscitato enorme interesse e ammirazione, si acquista da oggi a 5,99 euro.

Di Sine Mora abbiamo detto domenica, quando abbiamo segnalato la sua apparizione e poi successiva scomparsa da App Store. Qui basta sottolineare che nonostante il gameplay non sia tra i meno conosciuti (si tratta di un side scrolling con nemici e boss da battere), storia, grafica e design fanno di questo titolo nappo-ungherese un prodotto davvero notevole.

sine mora
In Sine Mora troveremo una modalità storia e una modalità arcade, 50 armi in tutte le possibili combinazioni, 7 differenti eventi, tanti livelli di difficoltà e un sistema di ranking. Il gioco come la versione per Xbox e Vita, ha un originale modello di avanzamento basato sul tempo. Più nemici abbatteremo, più tempo avremo per terminare il livello, ogni colpo che riceveremo invece farà diminuire il tempo a nostra disposizione.

La grafica è di eccellente qualità, interamente in 3D nonostante si tratti di un side scrolling, con mezzi fantasiosi e accenti dichiaratamente steam punk. In termini di impatto visuale una parte di eccellenza è nei boss, disegnati da Mahiro Maeda, uno dei principali protagonisti della scena Anime; suoi sono tra gli altri Blue Submarine No. 6, The Animatrix – The Second Renaissance, Kill Bill: Vol. 1.

Sine Mora per iPhone e iPad costa 5,49 euro

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=UY5Oq5KiNBA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità