Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Sony, una struttura per aiutare i filmaker con le nuove tecnologie digitali

Sony, una struttura per aiutare i filmaker con le nuove tecnologie digitali

Sony ha annunciato l’apertura del nuovo Digital Motion Picture Centre in Europa, nel cuore della comunità di produzione cinematografica con sede presso i Pinewood Studios, nel Buckinghamshire (Regno Unito). Il DMPC(E), la cui apertura è prevista per la fine dell’estate, è stato pensato come una risorsa per il settore e sarà adibito a training e knowledge-sharing sulle più recenti telecamere del produttore combinate con i workflow di partner del settore.

Il centro è destinato a cineoperatori, troupe cinematografiche, società di rental, post-produzione e freelance. Sarà possibile conoscere in maniera più approfondita le tecniche e le attrezzature più recenti disponibili e si potrà assistere in prima persona alle varie fasi della catena di produzione. La partecipazione potrà avvenire sia mediante corsi programmati sia prendendo parte a discussioni informali.

La struttura metterà a disposizione la famiglia di telecamere Super 35 mm CineAlta, tra cui il modello F65 e i nuovi modelli F55 e F5. I più aggiornati strumenti per il workflow 4K end-to-end e gli schermi 4K e HD, per la visione di film sia in ambienti professionali che domestici, saranno gli elementi chiave. L’apertura del DMPC(E) è prevista per la fine di settembre 2013.

Sony

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità