Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Colf e badanti per iPhone e iPad calcola stipendio e contributi del collaboratore domestico

Con Colf e badanti per iPhone e iPad calcola stipendio e contributi del collaboratore domestico

Quando si prende in servizio una badante o una colf è normale avere dubbi sulle questioni burocratiche che si devono necessariamente affrontare. Un aiuto oggi è dato da Colf e Badanti, la nuova app approdata sullo Store e sviluppata da Studio Modena – Consulenza del Lavoro di Alessandro Modena.

Con pochi tap, utilizzando Colf e Badanti sul proprio iPad o iPhone, l’utente potrà calcolare facilmente i compensi e i contributi da versare alla propria collaboratrice domestica e verificare tutti i diritti e i doveri di colf e badanti, lo stipendio, la tredicesima, il Tfr, la paga oraria, le ferie. Potrà scegliere se calcolare gli importi mensili o annuali.

A portata di tocco sul proprio iPhone o iPad l’utente può trovare grazie a Colf e Badanti molte informazioni che lo aiuteranno a capire come poter gestire i propri collaboratori. L’app, con una grafica semplicissima e un’interfaccia intuitiva, permette di stampare e inviare via mail tutti i calcoli effettuati.

Interessante è la pagina di Riepilogo: l’utente potrà avere sott’occhio tutti i dati relativi al lavoro del collaboratore domestico e verificare immediatamente il costo complessivo, i dati contributivi, le ore lavorate e le ore di ferie maturate.

Colf e badanti

Fondamentale sarà per chi utilizza Colf e Badanti l’aggiornamento dell’applicazione per evitare inesattezze: i calcoli di stipendio, Tfr e contributi, si basano infatti sulle norme in vigore al momento dell’elaborazione del preventivo da parte dell’utente.

L’app, universal e in italiano e in inglese, è disponibile sullo Store a 1,79 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità