L’operatore telefonico mobile Etisalat ha dichiarato oggi di aver raggiunto l’accordo con Apple per la commercializzazione di iPhone 3G in due dei principali mercati del mondo Arabo: gli Emirati Arabi e l’Arabia Saudita. Si tratta del primo annuncio da parte di un operatore mobile degli Emirati Arabi per la commercializzazione di iPhone 3G in questi paesi.
La notizia è stata riportata anche da Reuters: l’operatore non ha reso pubblici ulteriori dettagli circa l’accordo raggiunto con Cupertino. In una pubblicità apparsa sempre oggi sui principali giornali locali annuncia la disponibilità dello smartphone nei due paesi entro il mese di febbraio.
Il mercato di Emirati ed Arabia Saudita non è numericamente molto numeroso, ma è comunque molto ricco e la disponibilità di iPhone potrebbe spuntare numeri significativi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.