Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Firmware per MacBook Air risolve alcuni bug con Boot Camp

Firmware per MacBook Air risolve alcuni bug con Boot Camp

Nuovo Firmware per MacBook Air. L’aggiornamento EFI Update 2.7 destinato ai modelli  prodotti dalla metà del 2013 (quelli dotati di processore Haswell, per intenderci), è finalizzato a riparare alcuni bug che riguardano Boot Camp. Si può scaricare da Aggiornamento Software o da questo indirizzo.

L’update solve un problema per il quale una schermata nera poteva apparire durante l’installazione di Windows 7 o Windows 8 usando Assistente Boot Camp se un’unità ottica esterna e un’unità flash USB erano collegate al sistema. L’aggiornamento consente inoltre al sistema di avviare di default OS X dopo l’installazione di Windows 8.

Il cavo di alimentazione deve essere connesso al computer e collegato a una presa elettrica funzionante. Al riavvio di MacBook Air, verrà visualizzata una schermata grigia con una barra di stato che indica l’avanzamento dell’aggiornamento. Per completare l’aggiornamento saranno necessari diversi minuti. Come per ogni aggiornamento firmware, anche per questo è importante non interrompere il processo di installazione una volta iniziato (non scollegare o spegnere MacBook Air durante l’aggiornamento).

Bug con Boot Camp MacBook Air

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità