Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs: via da Apple fino alla fine di giugno

Jobs: via da Apple fino alla fine di giugno

Jobs si prende sei mesi di pausa dal lavoro. L’assenza fino alla fine del mese di giugno è stata annunciata questa sera dallo stesso Jobs in una lettera spedita ai dipendenti della società  e resa pubblica da Apple. La ragione sarebbero “condizioni di salute più complicate di quanto non stimato” e la volontà  di sottrarsi definitamente alla curiosità  della stampa.

“Sono certo che tutti voi avete letto la mia lettera alla comunità  Apple. Sfortunatamente – dice Jobs – la curiosità  intorno alla mia salute continua a rappresentare un fattore di distrazione non solo per me e per la mia famiglia ma anche per tutte le persone che lavorano in Apple. In aggiunta a questo durante l’ultima settimana ho appreso che le problematiche di salute sono più complesse di quanto non avevo originariamente previsto”

Di qui la decisione di sottrarsi ai riflettori e concentrarsi sulla cura così da permettere a ciascuno ad Apple di concentrarsi su “prodotti straordinari”. L’assenza per malattia si protrarrà  fino alla fine del mese di giugno.

Jobs affida a Tim Cook la responsabilità  della gestione ordinaria della società . Come Ceo, Jobs resta coinvolto in ogni decisione strategica.

Ricordiamo che solo la scorsa settimana Jobs aveva detto di avere problemi di “scompenso ormonale” che lo avevano indotto a sottoporsi ad una cura, giustificando in questo modo il forte e visibile dimagrimento subito negli ultimi mesi. Jobs aveva formalmente respinto ogni illazione su problemi di salute gravi, sostenendo che le terapie sarebbero state abbastanza “semplici e dirette”.

Grazie della segnalazione a Massimo Scognamiglio, Mickey, Alessandro Buono

jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli