Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ufficiale: Carol Bartz nuovo Ceo di Yahoo

Ufficiale: Carol Bartz nuovo Ceo di Yahoo

Dopo le voci messe in circolazione nel corso del pomeriggio negli Usa dal Wall Street Journal arriva anche la conferma ufficiale: Carol Bartz è il nuovo amministratore delegato di Yahoo. L’annuncio è arrivato dalla società  americana, poco dopo la chiusura del mercato azionario di Wall Street.

“Carol rappresenta l’esatta combinazione – si legge in un comunicato che risporta le dichirazioni di Roy Bostock, presidente di Yahoo – di esperienza nel settore della tecnologia e di provata leadership che stavamo cercando. Siamo felicissimi di avere convinto un talento di questa portata ad accettare la nostra offerta. La sua leadership entusiasta e decisa, abbinate ad un trascorso durante il quale ha dimostrato di sapere dare una spinta alla crescita, di avere eccellenza nella gestione dell’azienda e nella valorizzazione del patrimonio azionario, è esattamente quello che serve a Yahoo per riportare Yahoo sulla strada che ci porterà  ad esprimere il nostro pieno potenziale”

Nel corso della prima conferenza stampa Carl Bartz ha espresso fiducia sul suo lavoro e sulla possibilità  di sovvertire l’attuale difficile situazione a Yahoo: “se non ne avessi – ha detto il nuovo amministratore delegato – non sarei qui”. Il primo approccio con Yahoo sarebbe avvenuto a dicembre; “le discussioni con il consiglio di amministrazione di Yahoo – ha detto ancora la Bartz – mi hanno convinto”. Nessuna dichiarazione sulle future alleanze strategiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli