Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con iTraffic tutte le webcam di Autostrade su iPhone e touch

Con iTraffic tutte le webcam di Autostrade su iPhone e touch

iTraffic offre la possibilità  di visualizzare direttamente sullo schermo di iPhone e touch le riprese delle webcam della società  Autostrade Spa sparse per la rete italiana. Le riprese sono in tempo reale ma l’aggiornamento è limitato a 4/5 fotogrammi, lo stretto indispensabile per appurare le condizioni del traffico e anche quelle meteo.

Il programma rileva la nostra posizione tramite GPS e visualizza un elenco delle webcam disponibili in zona: la versione completa e a pagamento offre l’accesso a circa 250 webcam, mentre la versione Lite gratuita offre un numero più limitato di camere. E’ possibile impostare le nostre webcam preferite per avere sempre sotto controllo i tratti autostradali che percorriamo abitualmente.

iTraffic richiede il Firmware 2.0 e funziona su iPhone e touch. iTraffic Lite può essere scaricato gratuitamente a partire da questo collegamento; la versione completa iTraffic è proposta al prezzo di 2,39 euro e può essere acquistata direttamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità