Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Limite caricamento streaming foto, Apple lo innalza a 25.000

Limite caricamento streaming foto, Apple lo innalza a 25.000

Tra i servizi che Apple propone con i propri dispositivi agli amanti della fotografica vi è certamente lo Streaming foto. Questo servizio, se abilitato, fa sì che le foto scattate compaiano automaticamente su tutti i dispositivi iOS e computer su cui è stato configurato Il “mio streaming foto”, a prescindere dal dispositivo che si utilizza per scattare o importare le foto. Ebbene, in precedenza, Apple ha permesso agli utenti di scambiare via streaming foto un numero di immagini pari a 10.000 per ogni mese.

Tuttavia, come riporta razorianfly, un recente cambiamento nelle condizioni di utilizzo del servizio Streaming foto, Apple ha innalzato i limiti imposti precedentemente. Difatti, ad oggi, gli utenti che utilizzano questo servizio possono scattare, condividere e caricare sul cloud, dove rimarranno archiviate per un periodo di 30 giorni, fino a 25.000 foto al mese. Attualmente, Apple consente di scattare e condividere via Streaming fino a 1000 foto all’ora, mentre il limite giornaliero è impostato su 10.000 foto e quello mensile, anzidetto, a 25.000 foto.

Apple, inoltre, ha anche aumentato la quantità di condivisioni immagini da iCloud nel corso delle 24 ore. Da oggi, infatti, il numero complessivo massimo di foto e video da condividere tramite iCloud è di 1.000 ogni ora, mentre il quello giornaliero di di massimo 10.000.

Screen-Shot-2013-11-09-at-01.30.28

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità