Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Bill Gates diventa Babbo Natale ma non regala iPad

Bill Gates diventa Babbo Natale ma non regala iPad

Bill Gates ha comprato alcuni oggetti da una lista creata da un’associazione di volontariato su Reddit, un’iniziativa che permette per un giorno di diventare donatori anonimi e offrire regali a persone bisognose. L’identità di Gates è stata svelata da una foto con i regali in questione che la persona che li ha ricevuti ha notato sul sito dell’associazione.

La lista dei regali che Gates ha scelto di donare includeva: un libro di viaggi del National Geographic intitolato “Journeys of a Lifetime”, il peluche di una mucca e una libera donazione. Nella lista era presente anche un iPad ma Gates questo non l’ha preso in considerazione. Rachel, questo il nome della persona che ha ricevuto i regali, dice che sul biglietto che accompagnava i regali era riportato “Un delizioso messaggio” e una nota di Gates che augurava buon Natale e felice compleanno.

“Non avrei mai immaginato che Gates potesse farmi questo regalo” ha scritto la non meglio identificata Rachel, grata di quanto ha ricevuto che poi pare ad ogni modo essersi scusata per avere chiesto anche l’iPad.

Bill Gates

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli