Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Un rack 6U per i nuovi Mac Pro

Un rack 6U per i nuovi Mac Pro

La società H-Squared nota per la commercializzazione di Air Mount (un sistema che permette di montare in alto AirPort Extreme e Time Capsule) e Mini Mount, supporto VESA per i Mac Mini, è al lavoro su un prototipo di un modulo che permetterà di montare i nuovi Mac Pro in rack 6U.

Questi rack sono progettati per ospitare server e altre apparecchiature e prevedono normalmente fori di areazioni e ventole di raffreddamento che aumentano il flusso d’aria e riducono il calore prolungano la vita dell’apparecchiatura montata. Un simile sistema permetterebbe di disporre di sei macchine facilmente collegabili l’una con l’altra, creando ad esempio una configurazione con 6 macchine con CPU 12 core a 2.7Ghz, per un totale di 72 core.

Non è chiaro quando il rack sarà disponibile e neanche il prezzo è stato ancora annunciato. La forma e la dimensione del nuovo Mac Pro non è propriamente adatta per l’inserimento in moduli  rack, ma H-Squared non è nuova a proposte di questo tipo (il Mini rack, ad esempio, è un sistema che permette di montare i Mac mini in rack 1U).

MacPrp6u

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità