Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Angela Ahrendts, l’arrivo in Apple rinviato a giugno?

Angela Ahrendts, l’arrivo in Apple rinviato a giugno?

Angela Ahrendts, CEO di Burberry, avrebbe rinviato il suo ingresso in Apple a giugno. Lo riferisce The Guardian, secondo il quale la Ahrendts benché tecnicamente libera di passare alla casa della Mela già da questo mese, avrebbe promesso di rimanere con Burberry almeno fino al 6 giugno per facilitare la transizione della persona che dovrà prendere il suo posto, il direttore creativo Christopher Bailey.

L’ingresso nell’organico Apple di Angela Ahrendts era stato annunciato a ottobre dello scorso anno e previsto per questa primavera. Per la casa di Cupertino la CEO di Burberry dovrebbe ricoprire una posizione creata ex novo, come Senior Vice President e membro dell’executive team, riportando al CEO di Apple Tim Cook. La Ahrendts, in particolare si dovrebbe occupare di supervisionare la direzione strategica, l’espansione e la gestione operativa degli Apple Store e degli Apple Online Store.

La Ahrendts viene da Burberry, azienda che ha guidato, nell’attuale ruolo di CEO, verso una straordinaria crescita a livello mondiale. Prima di Burberry, è stata vicepresidente esecutivo di Liz Claiborne Inc., mentre agli inizi della sua carriera ha ricoperto il ruolo di presidente di Donna Karan International. Il Guardian tra le righe lascia intendere che il ritardo potrebbe essere connesso a negoziazioni in corso tra Apple e Burberry; per altri il vero scopo del rinvio è permettergli di maturare un bonus del valore di 8 milioni di sterline.

Angela Ahrendts Senior Vice President Apple per i negozi Retail e Online di Apple
Angela Ahrendts Senior Vice President per i negozi Retail e Online di Apple

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli