Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iDrive: 50 GB di spazio cloud a solo 89 centesimi all’anno

iDrive: 50 GB di spazio cloud a solo 89 centesimi all’anno

Lo spazio cloud non è mai costato così poco: basta scaricare l’app iDrive per iPhone e iPad e creare un nuovo account per poter accedere ad una offerta allettamente: 50 GB di spazio online acquistabili a solamente 89 centesimi l’anno. L’aspetto più interessante di questa promozione è che una volta acquistato lo spazio cloud da 50 GB tramite l’app per iPhone e iPad, i servizi e il nostro spazio cloud iDrive diventano disponibili anche da Mac e PC. Infine sembra che questa offerta non sarà valida solo per il primo anno, ma rimarrà valida almeno anche l’anno prossimo.

iDrive permette di creare copie di sicurezza online di contatti, calendari, fotografie, video conservati su iPhone. Tutti questi dati vengono sincronizzati in automatico tra iPhone, iPad e il cloud di iDrive, in modo molto simile a quanto avviene da tempo con iCloud di Apple, in questo modo, qualsiasi cosa accada al nostro dispositivo mobile, l’utente può recuperare tutti i propri dati con un tap. Naturalmente iDrive permette di selezionare solo determinati dati da copiare e sincronizzare con il cloud e di condividere file e cartelle con l’invio di un solo link e in generale offre tutte le funzioni principali di un servizio cloud.

Tutti i dati e i trasferimenti sono crittografati con tecnologia AES a 256 bit inoltre l’utente può applicare una ulteriore livello di sicurezza applicando la crittografia con chiave privata.

L’app iDrive per iPhone e iPad è gratis su App Store.


spazio cloud idrive home 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità