Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » E’ sullo Store l’app Giro d’Italia 2014, per seguire la maglia rosa con un tap

E’ sullo Store l’app Giro d’Italia 2014, per seguire la maglia rosa con un tap

L’app Giro d’Italia 2014, pur non essendo l’app ufficiale di RCS per il Giro d’Italia, offre agli appassionati di ciclismo e a chi non vede l’ora di scoprire quale sarà la maglia rosa 2014 contenuti interessanti per prepararsi a seguire le tappe della gara che incomincerà il prossimo 9 maggio a Belfast.

Realizzata “da e per fan del ciclismo”, come indica la descrizione su iTunes, l’app Giro d’Italia 2014 è stata sviluppata da SubZeroApps e permette all’utente di consultare facilmente a portata di tap tutte le informazioni che riguardano il Giro.

Per gli appassionati che desiderano essere sempre preparati sulla tappa in calendario, Giro d’Italia 2014 potrebbe essere una giusta risorsa: offre infatti schede sui corridori e sulle tappe che si percorreranno. Con pochi tap sul proprio iPhone o iPad l’utente potrà sapere qual è il profilo della tappa del giorno, quali tappe terminano con le salite, in quali tappe i ciclisti affronteranno i dislivelli più alti, ma anche quali sono i risultati ottenuti dai campioni in gara, qual è la maglia rosa e quali sono i componenti delle squadre, le classifiche e i corridori ai primi posti della classifica.

Pensata per gli appassionati più smemorati è la funzione che consente di salvare in agenda tutte le tappe del Giro che interessano, in modo da poter programmare le registrazioni o un pomeriggio libero per seguire le volate più attese dell’anno.

L’app Giro d’Italia 2014, in versione universal per iPhone e per iPad, si può scaricare gratuitamente dallo Store direttamente da questo link.

screen568x568 screen568x568-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità