Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Il prezzo di iPhone 6 con schermo da 5.5 pollici aumenterà di 100 dollari ma sarebbe vendutissimo

Il prezzo di iPhone 6 con schermo da 5.5 pollici aumenterà di 100 dollari ma sarebbe vendutissimo

Il prezzo di iPhone 6 sarà di 100 dollari in più di quello di iPhone 5 ma i clienti saranno felici di pagarli. È l’analista di Raymond James, Tavis McCourt a mettere nero su bianco questa opinione, dopo avere svolto una indagine sull’orientamento dei consumatori.

Il cellulare di cui si parla non è il modello da 4,7 pollici, l’unico di cui si è avuta qualche indicazione precisa sotto forma di componenti e custodie, ma il rumoreggiato modello da 5,5 pollici. Sarebbe proprio questo display maggiorato, dice McCourt, a far salire considerevolmente il prezzo del telefono, ma la domanda per schermi di grandi dimensioni è tale, che i possibili clienti intervistati dalla società di analisi di mercato, sarebbero ben contenti di pagare di più. «una significativa quantità di persone – dice l’analista chiedono schermi più grandi. Un terzo degli intervisitati dicono di essere orientati a pagare l’extra di 100$».

Ricordiamo che, per ora, non esiste alcun indizio serio dell’esistenza di un iPhone da 5,5 pollici, al contrario di quanto accaduto per iPhone 6 da 4,7 pollici. Chi crede che Apple stia lavorando ad un cellulare tanto grande, pensa che possa arrivare più avanti nel tempo rispetto al modello di cui abbiamo visto circolare mock up e disegni. Il lancio potrebbe essere previsto nell’inverno se non in pieno 2015.

prezzo di iphone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità