Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Offerta Netgear: su Amazon in forte sconto diversi router a partire da 25 euro

Offerta Netgear: su Amazon in forte sconto diversi router a partire da 25 euro

Router Netgear in sconto per una settimana. Questa l’offerta che vede diversi prodotti dell’azienda in questione in promozione speciale con un ulteriore sconto del 20% sul prezzo già scontato, il che li rende davvero appetibili per chi è alla ricerca di una soluzione per la casa al mare o per chi vuole sostituire il vecchio router con uno ADSL2+ maggiormente performante e di nuova generazione.

Tra i principali degni di nota segnaliamo il Netgear DGN1000 N150, il più economico di quelli in offerta che include modem ADSL2+ e router WiFi con velocità wireless fino a 150 Mbps, ideale per case di piccole e medie dimensioni. Il dispositivo include funzioni di Parental Control dinamici per rendere più sicura la navigazione web dei dispositivi collegati: costa 44,50 euro ma tra lo sconto di base più l’offerta del momento potrete acquistarlo a soli 25,20 euro spedizione inclusa. Questo come tutti i prodotti segnalati nell’articolo è venduto e spedito da Amazon, il che garantisce quindi tutti i diritti di rimborso e reso che hanno reso famosa l’azienda.

Ancora più interessante il NETGEAR DGN2200-100PES, modem ADSL2+ e router WiFi con tecnologia Wireless-N per download simultanei, streaming audio/video e giochi online, ideale per ambienti privati ed aziendali specialmente per quanto riguarda la tecnologia ReadySHARE che agevola l’archiviazione dei download e l’accesso condiviso ai dispositivi di storage USB ad esso collegati. Il prezzo di vendita si aggira intorno agli 80 euro, ma la promozione permette di acquistarlo su Amazon a 44,90 euro spedizione inclusa.

Offerta Netgear Offerta Netgear

Per chi cerca qualcosa di più, in offerta troviamo anche il Netgear DGN2200M N300, modem ADSL2+ e router WiFi posseduto da oltre sei mesi da chi scrive e per il quale possiamo confermarvi l’efficacia di quella che, allo sconto attuale, è un’offerta imperdibile per chi ha bisogno di un nuovo router con particolari funzionalità. Simile a quello precedentemente citato, oltre ad offrire il collegamento internet tramite DSL, permette di effettuare una connessione a rete mobile 3G+ grazie alla possibilità di collegare qualsiasi SIM dotata di abbonamento dati tramite chiavetta USB, utile in caso di assenza di connessione o ad esempio alla casa al mare quando si ha bisogno di connessione solo per poche settimane l’anno. Costa 84 euro, ma attualmente su Amazon si acquista a 47,70 euro spedizione compresa.

Infine, per chi cerca il massimo c’è il Netgear DGND3700-100PES, modem ADSL2+ e router wireless con velocità che raggiunge i 600 Mbps e dotato di tecnologia Dual band che elimina le interferenze garantendo velocità elevate specialmente per applicazioni più impegnative come streaming video HD e giochi multiplayer. La funzione Push’N’Connect permette una connessione veloce e sicura ed il contatore traffico sorveglia il traffico internet analizzando le varie comunicazioni. Costa 124 euro ma l’attuale promozione ha portato il prezzo di acquisto a 63,30 euro con spedizione gratuita.

Come anticipato tutte le offerte saranno valide fino a mercoledì 25 giugno.

Offerta Netgear Offerta Netgear

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità