Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Sekai Menu, il menu si traduce con un codice QR

Sekai Menu, il menu si traduce con un codice QR

“Sekai Menu” è un servizio basato su smartphone riservato a ristoranti e alloggi con clienti stranieri che ha iniziato i test nell’aprile 2014. Il servizio, che permette ai clienti di vedere menu tradotti e fare ordini direttamente dai loro smartphone, è sviluppato da una socità giapponese ed è ora disponibile in tutto il mondo.

Con il “Self Plan”, i proprietari di ristoranti e alloggi possono fornire informazioni sull’impresa, dettagli del menu e foto attraverso un modulo online. Ai locali viene fornita l’immagine di un codice QR stampabile. Leggendo il codice QR con uno smartphone, i clienti saranno mandati a una pagina web dello smartphone, dove possono vedere un menu tradotto e fare ordinazioni.

Per ornire un servizio multilingue, il proprietario dell’attività deve registrare i dati del menu tradotti per ciascuna lingua. Gli sviluppatori del servizio pianificano di includere uno strumento di traduzione online accessibile a partire da agosto 2014, fornendo i menu tradotti. Il sistema funziona al momento solo con dispositivi Android.

Sekai menu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità