Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gli sviluppatori di Monsters Ate My Birthday Cake accusati di plagio

Gli sviluppatori di Monsters Ate My Birthday Cake accusati di plagio

Pubblicità

Monsters Ate My Birthday Cake è un puzzle game del quale vi abbiamo parlato recentemente. Niko, il protagonista della storia, scopre che qualcuno ha rubato la sua torta e si avventura in giro per un’isola dove dovrà individuare i pezzi di dolci sparsi per i vari livelli.

Il gioco è divertente ma sembra che ambientazione, grafica e personaggi siano stati copiati pari pari da un diverso gioco denominato MonsterUp Adventures. Lo sviluppatore di quest’Ultimo gioco ha notato molte (troppe) similarità tra i due titoli, compreso il layout dell’isola nel quale è ambientato, i paesaggi e il design dei mostriciattoli colorati.

L’autore di MonsterUp Adventures chiede agli autori del gioco che si sono ispirati al suo lavoro, di rimuovere l’app, ripresentandola con un diverso design e personaggi differenti. Lo sviluppatore accusato di plagio è stato contattato da AppAdvice affermando al momento di non avere nulla da commentare.

plagio

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità