Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 8, disponibile le beta 3

iOS 8, disponibile le beta 3

Apple ha rilasciato la terza versione beta del futuro iOS 8, aggiornamento che chi ha già installato nella precedente beta può scaricare come pdate over the air direttamente dai dispositivi iOS. Il numero di build della nuova versione è 12A4318c e Apple parla genericamente di “bug fix e miglioramenti”. A svilupaptor e beta tester Apple ha anche rilasciato l’update per il futuro OS X 10.10 Yosemite. Sono state inoltre rilasciate versioni beta aggiornate di Xcode 6, Trova il mio iPhone 4.0, Trova i miei amici 4.0 e Apple Configurator 1.7.

Tra le novità di questa beta, la presenza nella sezione “Generali” di “Impostazioni” di un un pulsante per attivare/disattivare la funzione “Handoff”. Sono segnalati anche miglioramenti grafici nell’app Meteo. Sono presenti due nuovi sfondi per iPhone e iPad. Sono stati tradotti vari elementi in italiano, è possibile attivare/dsattivare la tastiera QuickType dalla voce “tastiera” di Impostazioni > Generali. Un Nuovo menu in Impostazioni > iCloud permette di configurare iCloud Drive e memorizzare i dati delle app da condividere con altri dispositivi con iOS 8 o OS X Yosemite. Nella sezione “Messaggi audio e video” è presente una impostazione che permette di conservare automaticamente gli allegati audio e video di iMessage.

La versione beta e l’SDK di iOS 8 sono immediatamente disponibili per gli iscritti al programma iOS Developer Program sul sito developer.apple.com. iOS 8 sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad con display Retina, iPad Air, iPad mini e iPad mini con display Retina.

ios8beta3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità