Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuova view dedicata tra gli acquisti in-app di Searchr, l’app per trovare tutto e ovunque

Nuova view dedicata tra gli acquisti in-app di Searchr, l’app per trovare tutto e ovunque

Pubblicità

 La nostra redazione ha già avuto modo di parlare di Searchr, una nuova app per trovare tutto e ovunque, che permette di effettuare complesse ricerche di file da iPhone spulciando tutti quelli in archivio nel dispositivo e contenuti nei vari account di cloud sharing. Quante volte vi è capitato di aver bisogno di una foto, un file o un particolare documento e perdere diversi minuti per cercarlo all’interno dell’iPhone, passando poi per Dropbox e scoprire soltanto alla fine che era stipato in una sottocartella di Google Drive?

Come preannunciato, l’applicazione raggruppa tutte le ricerche in un solo posto, facendovi risparmiare tempo e semplificando le opzioni di condivisione in quanto sarà possibile salvare una copia del file di cui si ha momentaneamente bisogno per condividerlo facilmente tramite Messaggio, E-mail, Twitter, Facebook, WhatsApp, Line, WeChat oppure aprirlo, se possibile, in Safari o Chrome.

Come anticipato, l’app si è da poco aggiornata per risolvere un problema con gli acquisti in-app e, proprio riguardo questi ultimi, è stato introdotto un nuovo contenuto relativo ad una view dedicata che permette di creare del testo per poi condividerlo e/o salvarlo dove si vuole.

Searchr è disponibile per iPhone, è gratis e si scarica da App Store.

app per trovare tutto e ovunque

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità