Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iWatch Sport, concept di una versione economica in gomma

iWatch Sport, concept di una versione economica in gomma

Pubblicità

 Sappiamo che Apple sta lavorando alla propria idea di smartwatch -che probabilmente prenderà il nome di iWatch- e che arriverà sul mercato entro l’anno. E’ molto probabile che sarà lanciato anche in due versioni, una costosa alla pari con orologi di lusso quali Rolex e simili, un’altra più economica ed accessibile ad una maggior fetta di utenza: è proprio a quest’ultimo modello che ha pensato iPhoneSoft, materializzando la propria idea in un concept 3D del futuro dispositivo.

Come si può vedere dall’immagine pubblicata dal portale francese, l’idea è quella di avere un dispositivo con display quadrato protetto da vetro-zaffiro su cinturino in caucciù colorato, in modo da accontentare i gusti di tutti gli utenti. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si punta ad uno schermo da 1,9 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel a basso consumo, batteria da 800 mAh e processore A6 con i chip WiFi, NFC e Bluetooth per le varie tipologie di connettività, garantendo in via generale 5 giorni di uso continuato con una sola ricarica.

Immaginato anche il funzionamento: il classico slide-to-unlock permetterà di sbloccare lo schermo, mentre la stessa gesture sulla notifica di messaggi e chiamate permetterà di dare un’occhiata al testo o rispondere al mittente. Supportato anche Siri, che sarà sempre attivo sfruttando la funzione Hey Siri preannunciata da Apple durante la WWDC per iPhone con iOS 8.

iWatch Sport

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità