Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Caratteristiche iPhone 6, misure e pulsantiera

Caratteristiche iPhone 6, misure e pulsantiera

A pochi minuti dal keynote, Apple ha presentato la nuova generazione di iPhone 6, composta da iPhone 6 4,7 pollici e iPhone 6 Plus da 5,5 pollici. Di seguito le principali caratteristiche tecniche mostrate da Apple, relativamente a display e pulsantiera.

Lo schermo è certamente la principale novità di questa nuova generazione di iPhone 6, ma non è certamente l’unica. Anche le misure dei nuovi dispositivi sono molto cambiate rispetto al passato. Anzitutto lo spessore, davvero contenuto e minore rispetto all’attuale generazione di iPhone 5S. Mentre quest’ultimo, infatti, vanta uno spessore di 7,6 mm, iPhone 6 4,7 pollici spesso soltanto 6,9 millimetri, mentre iPhone 6 Plus da 5,5 pollici avrà uno spessore di 7m1 millimetri, comunque più sottile di iPhone 5S.

iphone 6

A livello estetico i die modelli di iPhone 6 rimangono molto minimali e semplici. Sulla parte frontale svetta un unico pulsante Home, con tecnologia ID, mentre sul lato sinistro sono presenti i tasti per il volume, allungati rispetto all’attuale iPhone 5s, e il consueto tasto per silenziare la suoneria. Sulla parte destra, invece, è presente il tasto per accendere e spegnere il dispositivo, dapprima presente sul bordo superiore.

73b0a41581818774cf7b830716bbd2504b41821b_large

Sul retro, invece, una camera da 8 megapixel con tecnologia Focus Pixels presenta un anello sporgente rispetto alla scocca posteriore.

phpbr9x8ofotocamera_ufficiale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità