Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Se non potete installare TomTom su iPhone potete installare iPhone su TomTom!

Se non potete installare TomTom su iPhone potete installare iPhone su TomTom!

Apple ha incluso una applicazione “Maps” sul suo iPhone ma senza la possibilità  di una connessione ad un GPS esterno è impossibile ottenere la vostra posizione sul territorio in tempo relae e potete usare le indicazioni di percorso, tappa per tappa, che vi fornisce solo con un navigatore “reale” seduto di fianco a voi.

Ma c’e’ un’altra maniera per integrare TomTom, perlomeno le serie X10 (ma presto pensiamo anche le serie X20 che contiamo di provare quanto prima) con iPhone e con le due facce del dispositivo di Apple: quella telefonica e quella iPod.

Abbiamo provato un TomTom 910 (ma il trucco funziona anche con i modelli 510 e 710) che ha possibilità  di connessione a cellulari con Bluetooth.

Abbiamo provato un TomTom 910 (ma il trucco funziona anche con i modelli 510 e 710) che ha possibilità  di connessione a cellulari con Bluetooth e che con un cavo da 29 euro può controllare direttamente l’iPod e accedere al suo contenuto con gestione delle playlist, artisit, album, podcast e audiolibri (come potete vedere in un video messo online da Macitynet qualche tempo fa).

Fino a ieri potevate collegare un iPod ed un telefono cellulare separatamente al TomTom ma ora che i due dispositivi convivono dentro il cellulare di Apple potete usare un singolo dispositivo.

Il primo tentativo che abbiamo fatto è stato con l’abbinamento Bluetooth tra la parte cellulare di iPhone e TomTom.

Trovate tutti i risultati in questa fotogalleria di Macitynet

iphone e tomtom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli