Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spedizioni iPhone 6: Apple inizia ad inviarli ai clienti

Spedizioni iPhone 6: Apple inizia ad inviarli ai clienti

Sebbene in Italia sia necessario attendere ancora qualche giorno, precisamente il 26 settembre, in USA Apple ha dato il via libera alle spedizioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai clienti che per primi hanno effettuato il pre order il 12 settembre scorso.

E’ Verizon il primo vettore ad inviare le comunicazioni di avvenuta spedizione per i primi clienti, inviando loro mail per conoscere il numero della spedizione e la data stimata di consegna. A tal proposito, nonostante la spedizione in anticipo rispetto alla data di lancio effettiva di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in USA, il corriere FedEx consegnerà il pacco ai clienti finali solo il 19 settembre.

Inoltre, dato il numero record di pre ordini ricevuti, è possibile che alcune consegne slittino al giorno successivo. Insomma, come suggerisce la redazione di Macrumors, la consegna di iPhone 6 non viene garantita per il day one a tutti i clienti. In ogni caso, in Italia bisognerà attendere il prossimo 26 settembre per avere la certezza di iPhone 6 disponibili in pronta consegna.
spedizioni iphone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli