Record storico per AAPL. Il titolo di Cupertino nel corso delle contrattazioni di oggi ha superato d’impeto i 100$ toccando i 102,50 dollari sulla scia dei risultati fiscali comunicati ieri.
Il record precedente risaliva al 10 gennaio, giorno della presentazione di iPhone: 97,80 dollari. Da allora AAPL aveva cominciato una discesa che l’aveva condotta a toccare un minimo di 83$ il 28 febbraio.
Nel momento in cui scriviamo i corsi di Apple sono scesi sotto la soglia dei 100$, ma l’incremento rispetto alla chiusura di ieri è decisamente sensibile e si avvicina ad un +5%. Ieri Apple aveva già acquistato notevolmente valore (+2,26%)
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.
Partiamo dai migliori:
Apple
iPhone e Smartphone
iPad e tablet
Mac e PC
Apple Watch e Smartwatch
Fotografia e Creatività
Viaggiaresmart
Audio e Video
Intrattenimento
Vita in casa