Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Skype aggiornato con novità per iOS 8

Skype aggiornato con novità per iOS 8

L’app Skype per iPhone, iPad e iPod touch è stata aggiornata e ora integra il supporto per alcune funzionalità specifiche di iOS 8. L’app non è ad ogni modo ancora ottimizzata per gli schermi dei nuovi smartphone e sui nuovi dispositivi (iPhone 6 e iPhone 6 Plus) sarà scalata con la risoluzione per iPhone 5s. L’aggiornamento include migliorie generali e novità, come ad esempio il supporto alle notifiche interattive, in altre parole la possibilità di gestire le chiamate e i messaggi dalla schermata di blocco, dalle notifiche banner e dal Centro Notifiche. Gli sviluppatori spiegano che è possibile utilizzare le notifiche interattive, attivando quest’ultime da Skype in Impostazioni -> Notifiche.

Per le videochiamate e chiamate audio in arrivo, basta scorrere rapidamente verso sinistra sulla notifica per rispondere, rifiutare o rispondere con un messaggio vocale o video; lo stesso meccanismo si può sfruttare per le videochiamate e le chiamate vocali perse. Similarmente per le notifiche banner, basta scorrere verso il basso sulla notifica per rispondere o rifiutare. Per i messaggi su può scorrere dalla schermata di blocco e dal Centro Notifiche.

Skype per iOS riichiede iOS 7.0 o successivi, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis dall’App Store.

Skype per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità