Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Un processore Tegra nel nuovo sistema di infotainment di Honda

Un processore Tegra nel nuovo sistema di infotainment di Honda

Nvidia ha annunciato che il suo processore mobile Tegra equipaggerà il nuovo sistema audio e d’informazione Honda Connect nelle auto Honda Civic, Civic Tourer e CR-V 2015, che saranno lanciate in Europa il prossimo anno.

Con l’integrazione del processore Tegra in versione automotive, Honda diventa il diciannovesimo produttore di auto ad utilizzare la tecnologia Nvidia per le applicazioni d’intrattenimento in auto. L’annuncio avviene in concomitanza con l’anteprima dei nuovi modelli, in occasione del Salone di Parigi (Mondial de l’Automobile).

Le due società hanno lavorato per integrare Android 4.0.4 come sistema operativo nei modelli 2015 di Honda Civic, Civic Tourer e CR-V. Il sistema basato su Tegra dispone di un display touchscreen capacitivo da 7 pollici per la navigazione satellitare, radio AM/FM/DAB, camera posteriore e informazioni sul veicolo. L’accesso all’Honda App Center consente di utilizzare sul touchscreen le app compatibili, come, ad esempio, Aha Radio.

Il sistema audio e d'informazione Honda Connect
Il sistema audio e d’informazione Honda Connect

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità