Il titolo AAPL scende. La notizia è di quelle da annotare visto il trend degli ultimi giorni.
Il regresso (-0,57%) sembra essere più che altro una presa di beneficio dopo una lunghissima serie di rialzi che hanno portato i corsi di Cupertino ad infrangere in sequenza una lunga serie di record. L’ultimo di questi è stato battuto proprio nel corso della giornata di oggi quando AAPL ha toccato quota 115$ poco prima di mezzogiorno, ora americana. Di fronte all’ennesimo record storico sono inziate le vendite che hanno portato poi Apple a quota 112,59 una soglia che si è poi spostata leggermente più in alto. Al suono della campanella Apple ha chiuso a 112,89.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.