Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Sony RX100 M3, la compatta evoluta in offerta su Amazon per un giorno

Sony RX100 M3, la compatta evoluta in offerta su Amazon per un giorno

Offerta imperdibile per tutti coloro che vorrebbero acquistare una fotocamera compatta evoluta: la popolare Sony RX100 M3, ultime modello della serie RX100 di Sony, è in offerta su Amazon a 692 euro, con un risparmio di oltre 150 euro sul prezzo di listino, pari a oltre 800 euro. Il prezzo della fotocamera è giustificato da caratteristiche eccellenti per chi è alla ricerca di una fotocamera compatta che permetta di scattare fotografie di qualità superiore, senza rinunciare alla portabilità o dover ripiegare su una più ingombrante DSLR.

La Sony RX100 M3 possiede infatti una luminosa lente zoom ZEISS Vario-Sonnar T, 24-70 mm, F1,8-2,8, un ampio sensore da un pollice da 20 MP ed un mirino elettronico integrato pop up, che la rendono al momento una delle migliori fotocamera compatte (se non la migliore in assoluto) che si possano acquistare sul mercato, caratterizzata da un’estrema portabilità che consente di infilarla nel taschino dei jeans senza particolare ingombro. Eccellenti anche le restanti specifiche tecniche, come il processore Bionz X, WI-FI, NFC, Funzione Panorama, scatti a raffica da 10fps, Video HD AVHCD 1080i e XAVC-S e schermo orientabile a 180 gradi, per scattare selfie di qualità.

Per chi desidera un compatta in grado di realizzare scatti di qualità, l’offerta di Amazon è imperdibile: per acquistare la Sony RX100 M3 risparmiando oltre 150 euro potete seguire questo link diretto ad Amazon. Affrettatevi però l’offerta vale solo per 24 ore.

rx100 III

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità