Acer ha siglato un accordo con Egis Technology, società taiwanese specializzata nel riconoscimento delle impronte digitali, per sviluppare un sistema di pagamento cloud-based che consentirà agli utenti di smartphone o altri dispositivi Acer di pagare usando tecnologie touch.
Maverick Shih, presidente della divisione Build Your Own Cloud (BYOC) e del tablet business group di Acer, ha spiegato alla stampa che l’azienda vuole entrare nel business dei pagamenti mobili.
Egis Technology si occupa del riconoscimento delle impronte e di tecnologie per la cifratura dei dati. Lo sviluppo di una nuova tecnologia di pagamento basata sul cloud, consentirebbe di fare concorrenza ad Apple e alla piattaforma Apple Pay. La soluzione di Apple, lo ricordiamo, combina il sensore di impronte digitali Touch ID e l’antenna NFC.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.